LBL GDG 1° Livello

Benvenuto a LBL ADC Base

Nome e cognome
Funzione aziendale
Azienda
Documento ( carta identità, patente o codice fiscale )
Email aziendale
Quali delle seguenti versioni di LBL Application Delivery Controller hanno la caratteristica di alta affidabilità intrinseca ?
La caratteristica di raggruppamento dei servizi “End-Points Grouping” può essere utilizzata per i seguenti layer OSI:
Come definireste le applicazioni web?
La caratteristica di raggruppamento dei servizi “URIPath” può essere utilizzata per i seguenti layer OSI:
Su quali dei seguenti Layer OSI può essere realizzata la gestione della sessione (Session Affinity) ?
È certificabile utilizzare in produzione nello stesso guest e nello stesso modulo ADC sia traffico HTTP/S, layer 4 TCP e DNS a layer 7 ?
È possibile utilizzare i moduli ADC in cluster geografici e pilotare border router attraverso SDK messe a disposizione dei cloud provider (es AWS o Azure o altri provier) ?
In quale pannello LBL Application Delivery Controller vengono dichiarate le regole di gestione delle sessioni HTTP/S generate dalle applicazioni (inspection) o quelle generate autonomamente (ADC managed Session) ?
È possibile certificare una installzioine in HA senza aver eseguito i test prescritti dai moduli di certificazione reperibili in area riservata ?
È possibile certificare una installzioine in HA senza aver eseguito i test prescritti dai moduli di certificazione reperibili in area riservata ?
In quali dei seguenti casi l'Health Check della rete pubblica e backend, in LBL Application Delivery Controller Standard & Enterprise Edition, ha un valore significativo per determinare il quorum di connettività e quindi il funzionamento dell'alta affidabilità ?
Quali delle seguenti fasi è necessaria alla certificazione di una installazione ?
A partire da (LBL_HOME) in quale delle seguenti directory si può comandare un out-of-order/disable di un servizio di back-end ?
E' possibile utilizzare più moduli di ADC indipendenti gestite da uno stesso guest os LBL Global Distributed Gateway ?
È possibile unificare le funzionalità di loadbalancing, reverse-proxy, content rewriting Layer 7 HTTP/S e L4 TCP/UDP, integrare soluzioni di Single Sign On e di sicurezza WAF in un unico layer ADC semplificando la gestione e riducendo i costi ?

Quali sono i limiti di scalabilità verticale del modulo ADC  ?